Cerca nel sito

Messaggi in bottiglia

Dichiarazione di accessibilità

Il sito è conforme alla legge 4/2004 del 9 Gennaio 2004 “Legge Stanca”.

Di seguito si elencano le caratteristiche che rendono accessibile questo sito ai massimi livelli possibili.

HTMLValido, CSS Valido
Tutte le pagine di questo sito, sono conformi alle specifiche del W3C sia per quanto riguarda il codice HTML che per quanto riguarda il codice CSS. Ogni pagina del sito è stata verificata con i validatori del W3C ed ogni pagina è HTML Valid e CSS Valid.

Impaginazione basata su CSS
L'impaginazione del sito e l'impaginazione interna di ogni pagina sono ottenute senza l'utilizzo delle tabelle ma ricorrendo unicamente all'impaginazione basata sui CSS.

Layout modificabili

Grazie al fatto che il layout grafico del sito è gestito dal CSS è possibile "ridisegnare" ogni pagina con aspetti diversi senza dover intervenire sui contenuti.

L'accessibilità è un processo
Ci siamo sforzati di fornire un sito altamente accessibile ma è comunque possibile che una o più pagine di questo siano inaccessibili ad alcune categorie di utenti.
In questo caso ci scusiamo fin d'ora e vi preghiamo di segnalarci le irregolarità.

 

Grazie.

 


Realizzato dalla Soprintendenza Beni Archeologici Salerno-Avellino e Benevento, nell'ambito del progetto pilota per la gestione dei beni complessi della Valle del Sarno di cui all'Intesa Istituzionale di Programma, finanziata dalla Regione Campania nell'ambito dell'Accordo di Programma Quadro - II atto integrativo all'APQ 'Sviluppo Locale'.

Ultime Notizie

Il pirata Netes ti aspetta!

Salpa con lui per navigare, in una modalità tutta nuova, alla scoperta dei beni della Valle del Sarno!

 

Leggi tutto...